Ti trovi in: Venturini Ceramiche > News > Lavabi di design

Lavabi di design

Il lavabo rappresenta uno degli elementi d’arredo più importanti per l’ambiente bagno. Si può optare per una tipologia da appoggio (su mensole o mobili), sospeso, a incasso, semincasso o “freestanding”. La forma può essere circolare, ovale o squadrata. Infine entra in gioco il colore per caratterizzare ulteriormente la scelta.
Valdama, azienda specializzata nella produzione di lavabi e sanitari in ceramica, viene fondata nel 2005 da Daniele Vitali, nel distretto industriale di Civita Castellana, e realizza un prodotto di design totalmente Made in Italy, sotto la guida dell’art director Prospero Rasulo.

CUT_45x60_Slideshow01

La produzione di lavabi e sanitari Valdama si caratterizza per l’artigianalità che si traduce in un prodotto d’eccellenza – frutto dell’esperienza ereditata dalla precedente azienda dedicata alla produzione di oggettistica per la tavola – in lavorazioni completamente fatte a mano, ma anche in un servizio di alta qualità.
Tra le collezioni più innovative segnaliamo il progetto del lavabo denominato “Acquerello”, caratterizzato da un delicato ed elegante gioco cromatico bicolore.
Vengono proposte 11 colorazioni per il lavabo e per la tavolozza copripiletta.
Per scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze vi consigliamo di venire a visitare il nostro Showroom in Via Ostiense 985 e di rivolgervi a uno dei nostri consulenti.

Acquerello_5

Acq_home4