La società Venturini s.r.l. nasce nel 1966, grazie all’impegno di Mario Venturini, come fabbrica di materiali per pavimenti in cemento.

Dagli Anni Settanta l’azienda ha iniziato a trasformarsi, commercializzando una gamma sempre più ampia di prodotti ed espandendo la sua clientela. Oggi, dopo più di 50 anni di storia, Venturini Ceramiche, guidata da Massimo Venturini e dalle sue nipoti, conta più di 60 addetti e rappresenta uno dei principali punti di riferimento a Roma per la vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet, arredo bagno, termoarredi, infissi, forniti dalle migliori aziende nazionali ed internazionali.

La costante crescita è legata ad una filosofia aziendale basata sulla qualità dei prodotti e sull’eccellenza del servizio.

Lo Showroom, nella sua storica sede di Via Ostiense, con la sua area espositiva di 3.000 mq, è allestito con suggestive ambientazioni che consentono ai clienti di orientarsi e scegliere tra innumerevoli soluzioni, materiali e prodotti, sempre al passo con le ultime tendenze del design e con i progressi tecnologici.

Un affiatato team di architetti, arredatori ed esperti del settore lavorano incessantemente per dare sempre il meglio e soddisfare ogni esigenza del cliente.

Il successo imprenditoriale di Massimo Venturini è stato coronato, in occasione del Cersaie 2015, con l’assegnazione del Confindustria Ceramica Distributor Award, prestigioso premio riservato ai rivenditori che si sono distinti per fedeltà al prodotto Italiano, ma anche per competenza, qualità, professionalità e correttezza commerciale verso le aziende italiane.