12 Dicembre 2018
Un progetto coordinato per il bagno
Oggi vorremmo proporvi un nuovo modo di personalizzare l’ambiente bagno attraverso un progetto coordinato che ha come protagonista il grès porcellanato:
con lo stesso materiale sarà possibile realizzare pavimenti o rivestimenti, top lavabo e piatto doccia.
Il risultato sarà molto accattivante e originale!
Il grès ultrasottile è la prima superficie che unisce allo spessore ridotto e alle grandi dimensioni la bellezza delle sue finiture ed elevate caratteristiche tecniche che le rendono un prodotto qualitativamente avanzato. Grazie a tali caratteristiche e alla facilità di lavorazione, le lastre di grès ultrasottile sono uno strumento importante per personalizzare spazi interni ed elementi di arredo.
L’azienda Nami da oltre 20 anni si occupa della lavorazione e trasformazione di diversi materiali, e racchiude in sé le più moderne tecnologie per tagliare, forare e sagomare anche il grès ultrasottile moltiplicando le possibilità di utilizzo di tale materiale.
Il grande formato, unito alla leggerezza derivante dallo spessore ridotto, rendono questo materiale adatto per rivestire top, lavabi, piatti doccia, pavimenti e muri.
Le lastre in grès porcellanato utilizzate da Nami derivano dalla ricerca di Ceramiche Caesar, storico produttore italiano.
Le molteplici combinazioni tra colori, look, superfici e formati offrono un ventaglio di possibilità molto ampio, con soluzioni di avanguardia dal punto di vista tecnico ed estetico.
I consulenti di Venturini Ceramiche sono a vostra disposizione per aiutarvi a realizzare un progetto personalizzato adatto alle vostre esigenze.