Ti trovi in: Venturini Ceramiche > News > Le porte filomuro

Le porte filomuro

Il settore Porte e Finestre di Venturini Ceramiche è in continuo aggiornamento:

con passione e dedizione cerchiamo di proporre ai nostri clienti i migliori prodotti presenti sul mercato, seguendo le tendenze dell’architettura e del design contemporanei.

 

Nei progetti di architettura e nelle ristrutturazioni sempre più spesso si scelgono tipologie di porte filomuro, caratterizzate da un design minimalista ed elegante.

 

Questo tipo di porta, senza cornici e telai a vista, si integra bene negli ambienti in cui viene collocata; diventa meno visibile ma nello stesso tempo rappresenta un elemento interessante e accattivante, che valorizza e personalizza parete.

 

 

02-rovere-natural-touch

 

Tra i nostri partners commerciali c’è uno dei maggiori produttori italiani: FerreroLegno, azienda italiana con sede operativa a Magliano Alpi, in Piemonte, dove il piccolo laboratorio d’origine è diventato un’area produttiva in continua evoluzione.  Chi posa infissi ogni giorno sa che con FerreroLegno l’installazione è sempre facile e veloce. Chi le acquista sa di poter contare su un prodotto curato in ogni particolare.

Zero è la nuova soluzione filomuro firmata FerreroLegno. Venite a scoprirla nel nostro Showroom….

 

 

speciali-sistema-zero-caratteristiche-tec

 

 

 

FL_ExitZero_NoceCanaletto