Ti trovi in: Venturini Ceramiche > News > Un autunno pieno di novità

Un autunno pieno di novità

Ogni anno l’autunno porta con sé la voglia di rinnovarsi e di migliorare anche l’ambiente in cui si vive.

 

Venturini Ceramiche riserva molte sorprese positive per chi desidera ristrutturare la propria casa o arricchirla con nuovi elementi, in particolar modo per quanto riguarda l’ambiente bagno.

 

Settembre è anche un mese importante per gli amanti del design.

 

Tra pochi giorni avrà inizio un evento internazionale che riguarda il design delle superfici e dell’arredo del bagno: il CERSAIE (SALONE INTERNAZIONALE DELLA CERAMICA PER L’ARCHITETTURA E DELL’ARREDOBAGNO) che si svolgerà a Bologna dal 24 al 28 Settembre. Ovviamente noi saremo lì per essere sempre aggiornati sulle ultime tendenze ed esporremo nel nostro Showroom i migliori prodotti.

                  20180323_085537

Oltre alle più importanti aziende con cui collaboriamo da anni, negli ultimi mesi abbiamo avviato nuove importanti collaborazioni, ad esempio con l’azienda italiana di rubinetterie Bellosta, con le sue collezioni firmate da famosi architetti e designers oppure con Skytech, azienda leader nella produzione di piastrelle, decori e piani lavoro di alto pregio che è diventata in breve tempo tra i più vivaci e ricercati brand del settore del vetro smaltato.

 

 

Wellness Bellosta

Wellness Bellosta