Ti trovi in: Venturini Ceramiche > News > Altamarea: il mobile da bagno personalizzato

Altamarea: il mobile da bagno personalizzato

L’azienda italiana Altamarea, fondata nel 2000 a Oderzo, in provincia di Treviso, produce mobili da bagno di alta qualità, caratterizzati da un design raffinato, dalla cura dei dettagli e dall’utilizzo di materiali innovativi.

La certificazione di produzione 100% Made in Italy, dell’Istituto per la Tutela dei Produttori italiani, garantisce che l’intero processo di realizzazione avvenga su suolo italiano.

Collezione Must

Collezione Must

Uno dei punti di forza dei mobili Altamarea consiste nel fatto che si garantisce la possibilità di personalizzare il prodotto richiedendo un arredo “su misura”, come in una sartoria. Si coniuga il valore dell’artigianalità con i vantaggi di una produzione di tipo industriale.

I professionisti, gli artigiani e i tecnici lavorano al servizio del cliente consentendo di soddisfare ogni personale esigenza, sia nella scelta dei materiali che nella composizione.

La collezione 360Gradi permette di rivestire le ante addirittura con le plance di parquet fornite dal cliente, abbinabili al pavimento della casa.

Opera è una collezione ispirata alla madia scandinava anni Cinquanta e Sessanta. Presenta una maniglia posta in orizzontale per i cestoni e in verticale per le ante a battente e illuminata dalle finiture in ottone e rame.

Collezione Opera

Collezione Opera

I materiali utilizzati spaziano da essenze legno selezionate come l’Eucalipto Termocotto o il Rovere Sabbiato ai laccati Sand, lucidi od Ossidati, fino ai materiali tecnici come Fenix NTM®. Per i top ci sono marmi, pietre, Kerlite®, Koral, Fenix NTM®, Micromalta e metalli. In alternativa si può scegliere un esclusivo top in pietra lavica, impreziosito da decori geometrici vetrificati, o realizzare un top personalizzato con piastrelle su proposta del cliente.

Vi consigliamo di venire a trovarci presso il nostro Showroom in via Ostiense 985 per vedere dal vivo i mobili in esposizione e potervi così rendere conto di persona della qualità dei materiali  e della raffinatezza dei dettagli.

collezione Modo Project

collezione Modo Project