Ti trovi in: Venturini Ceramiche > News > Il parquet Bauwerk

Il parquet Bauwerk

Siamo lieti di comunicarvi che da pochi mesi il nostro Showroom è diventato Partner della nota azienda svizzera di parquet Bauwerk, acquisendo il marchio Premium-Shop Partner.

Fondata nel 1944, Bauwerk Parkett AG è il principale produttore di parquet svizzero e il principale fornitore europeo di parquet a due strati.  Il Bauwerk Boen Group, nato dalla fusione, nel 2003, di Bauwerk Parkett AG e Boen AS, con un fatturato di circa 238 milioni di euro e circa 1800 collaboratori, è una delle aziende leader in Europa nel settore del parquet, e produce circa 9,2 milioni di metri quadrati di parquet ogni anno.

La qualità Bauwerk soddisfa gli standard più elevati in ogni fase del processo produttivo, coniugando competenza specializzata e tecnologie avanzate. La priorità è realizzare per le case dei clienti prodotti salutari e sostenibili, al 100% privi di sostanze nocive. Con la certificazione Sentinel-House e l’onoreficienza Cradle to Cradle Certified, Bauwerk offre la garanzia di non avere assolutamente nessun effetto negativo sulla salute.

Ma come scegliere il parquet più adatto alle proprie esigenze?

Oltre alla qualità produttiva il parquet Bauwerk si contraddistingue anche per il grande valore estetico.  Colore, formato, superficie, dimensione del locale, fascia di prezzo: molti sono i fattori che contano nella scelta. Con un vasto assortimento di parquet, Bauwerk offre il pavimento ideale per ogni esigenza.

La plancia esalta l’ampiezza degli spazi; le tavole Silverline, lunghe quasi tre metri, con selezioni individuali e superfici spazzolate, sottolineano l’unicità del legno. Nobilitate con olio naturale, risplendono in un argento delicato o in un caldo oro.

Bauwerk Plancia Silverline Edition

Bauwerk Plancia Silverline Edition

 

Bauwerk Plancia Villapark

Bauwerk Plancia Villapark

La serie Formpark, con le dimensioni particolari, non convenzionali ideate dallo studio Hannes Wettstein, garantisce la massima libertà progettuale.

Bauwerk Formpark Mini: piccolo formato, grande impatto

Bauwerk Formpark Mini: piccolo formato, grande impatto

Ci sono poi le serie Lista Lunga, adatta gli ambienti di tutte le dimensioni, Lista corta, Multilama o Parquet a cubetti per uno stile industrial

Un aspetto positivo da non trascurare infine è il pacchetto Garanzia fino a 10 anni associato a un codice ID che rappresenta un sigillo e segno distintivo permanente associato a ogni singolo parquet.