19 Ottobre 2018
Materiali innovativi in mostra
Il 17 e 18 Marzo si è svolta presso la Nuova Fiera di Roma la manifestazione Architect@work, pensata per far incontrare progettisti e aziende.
Tra le aziende che hanno partecipato sono molte quelle che collaborano con Venturini Ceramiche;
per questo motivo vogliamo mostrarvi alcune immagini dei prodotti più innovativi che sono stati presentati e che troverete presso il nostro Showroom.
L’organizzazione degli spazi espositivi è stata ideata dall’agenzia creativa belga C-4 / Creative Fo(u); è stato creato un percorso di visita che si snoda tra piccoli stand di uguali dimensioni e personalizzati dalle aziende con altissimo livello estetico e creativo.
Tutti i prodotti e i materiali presenti sugli stand sono stati selezionati da una commissione tecnica.
Tra i materiali per interni spiccano le piastrelle colorate nei toni pastello della collezione “Confetti” Ceramica Vogue e la nuovissima collezione “Pittorica” di Ceramica Bardelli, firmata dallo Studio Pepe.
Come molti hanno notato sta tornando di moda il colore!
Molto interessante la nuova proposta di miscelatori in acciaio denominata SX, di Cristina Rubinetterie. SX si distingue per un’estetica pulita e un design sinuoso e delicato, grazie ad un elemento cilindrico “curvato con slancio”. La serie comprende 4 varianti di bocche di erogazione: lavabo da terra e da piano, vasca da terra e colonna doccia, disponibili con comandi a parete o a piano.
L’azienda di radiatori Tubes ha presentato il nuovo modello Step by Step disegnato da Alberto Meda; è semplice e ricercato allo stesso tempo, modulare e flessibile per adattarsi alle diverse esigenze.