Ti trovi in: Venturini Ceramiche > Senza categoria > Materiali innovativi in mostra

Materiali innovativi in mostra

Il 17 e 18 Marzo si è svolta presso la Nuova Fiera di Roma la manifestazione Architect@work,  pensata per far incontrare progettisti e aziende.

Tra le aziende che hanno partecipato sono molte quelle che collaborano con Venturini Ceramiche;

per questo motivo vogliamo mostrarvi alcune immagini dei prodotti più innovativi che sono stati presentati e che troverete presso il nostro Showroom.

20181017_141232

 

L’organizzazione degli spazi espositivi è stata ideata dall’agenzia creativa belga C-4 / Creative Fo(u); è stato creato un percorso di visita che si snoda tra piccoli stand di uguali dimensioni e personalizzati dalle aziende con altissimo livello estetico e creativo.

 

Tutti i prodotti e i materiali presenti sugli stand sono stati selezionati da una commissione tecnica.

Tra i materiali per interni spiccano le piastrelle colorate nei toni pastello della collezione “Confetti” Ceramica Vogue e la nuovissima collezione “Pittorica” di Ceramica Bardelli, firmata dallo Studio Pepe.

 

Come molti hanno notato sta tornando di moda il colore!

 

confetti

 

 

architect@work6

 

Molto interessante la nuova proposta di miscelatori in acciaio denominata SX, di Cristina Rubinetterie. SX si distingue per un’estetica pulita e un design sinuoso e delicato, grazie ad un elemento cilindrico “curvato con slancio”. La serie comprende 4 varianti di bocche di erogazione: lavabo da terra e da piano, vasca da terra e colonna doccia, disponibili con comandi a parete o a piano.

 

architect@work5

 

 

 

L’azienda di radiatori Tubes ha presentato il nuovo modello Step by Step disegnato da Alberto Meda; è semplice e ricercato allo stesso tempo, modulare e flessibile per adattarsi alle diverse esigenze.

 

architect@work2