Ti trovi in: Venturini Ceramiche > News > Il box doccia “Opera”

Il box doccia “Opera”

Venturini Ceramiche è lieta di presentare un prodotto di altissima qualità e dall’innovativo design: si tratta del box doccia “Opera” di Novellini.

1

Come molti già sanno il Gruppo Novellini, che ha la sua sede produttiva a Mantova, con 800 dipendenti e 250.000 mq di superficie coperta, è leader europeo nella produzione di box doccia, cabine doccia attrezzate, vasche e molti altri articoli per l’arredobagno.

Nel 2017 il Ministero dello Sviluppo Economico ha inserito la Novellini nel report annuale delle aziende di eccellenza che investono nella eco-sostenibilità del processo produttivo, attribuendole il riconoscimento GreenItaly 2017.

Il box doccia Opera rappresenta uno dei prodotti di livello più alto e per questo l’azienda ha organizzato una vera e propria campagna informativa su scala nazionale per far conoscere ai venditori tutte le caratteristiche di questa collezione.

 

corso

In primo luogo si tratta di box doccia con sistema di apertura scorrevole.

Il binario superiore, dal design pulito e minimalista, alloggia tutti i componenti del sistema di scorrimento, compresi gli ammortizzatori soft closing. In basso invece c’è solo un piccolo profilo di contenimento che consente un facile accesso e il contenimento dell’acqua di rimbalzo.

La maniglia, con corpo in metallo, è molto solida e integrata nel vetro

novellini_maniglia

E’ spessa solo 1 cm ed è studiata per evitare ingombri esterni, permettendo una maggiore apertura rispetto a una maniglia tradizionale. Il vetro in cristallo temperato, è spesso 8 mm e con le sue certificazioni di qualità è assolutamente sicuro e garantisce l’incolumità delle persone.
Un’altra caratteristica comune a tutti i box doccia Novellini è il trattamento superficiale antigoccia per i vetri trasparenti, denominato Crystal Clear: il prodotto è fissato sul vetro “ a caldo” con un trattamento termico che gli conferisce una lunga durata (è eterno se non si utilizzano prodotti per la pulizia acidi o aggressivi), un aspetto brillante e una notevole resistenza ai graffi.
Infine, per incentivare i suoi clienti, Novellini propone, fino al 31 Dicembre 2018 uno sconto del 50% sul servizio di montaggio (comprensivo di sopralluogo) qualora si decida di rivolgersi al Centro Assistenza tecnica autorizzato.