Termoarredo | Venturini Ceramiche

Termoarredo

Quom

La particolare conformazione dei tubi Quom fa si che il quantitativo d’acqua circolante al loro interno sia ridotto rispetto al tradizionale tubo tondo. Il riscaldamento e’ quindi piu rapido, confortevole e garantisce nelle stesso tempo un valido risparmio d’energia. 

I caloriferi Quom assicurano una notevole emissione di calore e possono essere utilizzati anche per riscaldare a bassa temperatura con i conseguenti grandi vantaggi niente sbalzi di calore nell’ambiente, grande comfort, niente aloni scuri sulle pareti. I caloriferi Quom sono studiati per rispondere a tutte le esigenze funzionali con un’estetica dalle forme snelle e piacevoli.

Tubes

Tubes produce caloriferi e radiatori per riscaldamento dall’alto valore tecnologico e architettonico, proponendo collezioni nuove e storiche sempre fedeli al gusto attento per il design.

I radiatori Tubes sono disegnati da architetti e designer di fama internazionale per progettare delle soluzioni perfettamente integrabili negli spazi della casa ma anche versatili nell’adattarsi al gusto estetico di ogni ambiente, per conferire al radiatore tutta la personalità di un moderno complemento d’arredo.

Hai bisogno di idee per il tuo termoarredo?

Chiamaci al 06 52 90 277, il nostro team di esperti è a tua disposizione

Brem

Con Brem, il calorifero non é più solo un oggetto che riscalda, ma diventa un vero e proprio complemento di arredo, capace di creare e dividere lo spazio, grazie alle sue molteplici dimensioni, alle esecuzioni speciali su misura ed alla possibilità di ottenere prodotti capaci di adeguarsi alle esigenze dell’ambiente e di chi lo vive.

Brem propone per i suoi prodotti una gamma di 80 tinte lucide, satinate e metallizzate alle quali si abbina, per alcuni modelli, la elegante finitura cromata.Per il bagno vengono realizzati dei caloriferi che alla funzione di scaldare l’ambiente abbinano la funzione di riscaldare salviette e indumenti.

Irsap

La collezione TESI reinterpreta il radiatore che fin dai primi anni ’70 ha rappresentato l’archetipo del calore domestico arricchendolo di nuove forme, nuove finiture e nuove funzionalità. La sensazione non è più solo visiva ma diventa tattile, passando dal liscio, lucido, brillante, al vellutato opaco, al materico dell’oro, dell’argento e del platino. L’emozione del calore si esalta con la speciale superficie soft touch, disponibile in diverse tonalità, che trasforma la sensazione del solido acciaio in una morbida superficie gommata. Nelle versioni Galileo, Leonardo e Michelangelo i radiatori sono completati da elementi decorativi e funzionali.

TRATTIAMO ANCHE:

GLOBAL